Se pensi che non ha senso spendere soldi in piani di Welfare Aziendale soprattutto in questo periodo così difficile, che il Welfare sia identico a dare un aumento ai tuoi dipendenti o che sia troppo complicato gestire i piani di welfare per te e i tuoi dipendenti... SEI NEL POSTO GIUSTO

Ecco perché non dovresti pensare questo sui piani di welfare aziendale!

PER PRIMA COSA DEVI SAPERE CHE IL WELFARE AZIENDARE è vantaggioso sia per te che i tuoi dipendenti… ma scopriamo insieme perché:

LA TUA AZIENDA DIVENTA UNA PICCOLA COMUNITÀ perchè è vista dai tuoi dipendenti come un posto dove si è ascoltati e aiutati concretamente

LA FIDUCIA DEI TUOI DIPENDENTI verso l’azienda cresce e di conseguenza migliora la produttività e la vita dello stesso

I tuoi dipendenti usufruiscono di vantaggi nel lavorare nella tua azienda e quindi saranno più affiatati, faranno gioco di squadra e si respirerà aria positiva. Questo per te si traduce in MENO CONTROVERSIE, ANTIPATIE E ASSENTEISMO.

Non ci sono tasse da pagare perché IL WELFARE NON È TASSATO. Il tuo dipendente percepisce quello che tu decidi di investire senza che tu debba pagare contributi (anche lui stesso non pagherà tasse).

I SERVIZI DI WELFARE ACCONTENTANO TUTTI I TUOI DIPENDENTI. Perché? Sono diversi, versatili e personalizzabili. Migliorano la qualità della vita dei tuoi dipendenti e di quella dei loro familiari e favoriscono la conciliazione degli impegni lavorativi con quelli privati, aumentando il loro benessere generale (ad esempio, assistenza sanitaria, pensione integrativa, servizi di assistenza agli anziani, servizi di trasporto, tasse scolastiche e borse di studio, viaggi, ecc.)

PER USUFRUIRE DI TUTTI I VANTAGGI BASTA FARSI SEGUIRE DA PROFESSIONISTI DEL SETTORE

Si Italia da più di 25 anni si occupa di gestione del personale in maniera proattiva, innovativa e strategica.

GESTISCI I SERVIZI DI WELFARE IN UN'UNICA PIATTAFORMA E IN MODO SEMPLICISSIMO

Si Italia ha pensato anche a questo!

La piattaforma di Si Italia, offerta per la gestione integrata e in outsourcing dei piani welfare, è estremamente semplice e intuitiva. Le interfacce ed i principi di iterazione con l’utente sono stati studiati mutuando i processi tipici di un sistema di e- commerce.

La struttura dell’home page si presenta in modo chiaro e permette di individuare facilmente tutte le opportunità di spesa previste in piattaforma: questo è possibile grazie alla suddivisione dei servizi tra categorie e sottocategorie, al potente motore di ricerca testuale interno e alle guide veloci che permettono di individuare, senza cambiare pagina, tutto il ventaglio di benefit proposti, le principali modalità di erogazione/utilizzo per ognuno di essi e forniscono un re-indirizzamento diretto ai servizi desiderati.

Richiedi una consulenza gratuita